Dopo i positivi risultati che la campagna di Ecoincentivi Renault sta registrando sulla vendita dei veicoli nuovi, nella quale si aggiunge agli incentivi statali, Renault introduce gli ecoincentivi anche sull’acquisto di veicoli usati recenti qualificati Renault Sélection.
La speciale offerta commerciale è valida per tutti i clienti che, a fronte della rottamazione di una vettura Euro 0, 1 o 2 immatricolata entro il 1999, acquistano una vettura usata Renault Sélection Eco2 (con emissioni al di sotto dei 130 gr/km in caso di motorizzazioni diesel e 140 gr/km per i motori a benzina) con anzianità fino a 24 mesi.
L’obiettivo degli Ecoincentivi Renault Sélection sull’usato è di promuovere, quindi, le vetture Renault immatricolate di recente e non oltre i 24 mesi, vetture quindi che per caratteristiche, emissioni e consumi rispettano l’ambiente. Si tratta, infatti, di automobili Euro 4 e in larga parte dei casi dotate anche di FAP. Ad esse viene riservato uno sconto speciale fino a 1200 euro ed in più uno speciale finanziamento a tasso agevolato (TAN 3,99%).
Inoltre, queste auto godono del programma di Garanzia Renault Sélection, fino a 24 mesi dall’acquisto.
Si tratta di un programma completo, scrupoloso e trasparente, che prevede:
-54 controlli di qualità sui veicoli;
-check-up al decimo mese;
-assistenza totale in caso di panne: traino e riparazione in tutta Europa, 365 gg all’anno, rientro a casa o proseguimento del viaggio;
-chilometraggio garantito;
Per scoprire le opportunità degli ecoincentivi sui veicoli usati, Renault invita ai Renault Sélection Ecodays, dal 28 marzo al 4 aprile presso la propria Rete di Concessionarie e i centri Renault Sélection.
Lascia un commento