WI-FI TO GO, è questo il nome dell’innovativo sistema di “connettività mobile” che consente a tutti i passeggeri contemporaneamente e viaggiando in auto, di navigare in internet, scaricare mail, ascoltare musica e tanto altro ancora.
Il sistema è composto innanzitutto dal WEBtoGO Compact, realizzato da Telsey in edizione speciale per Peugeot, da posizionare in un punto qualunque dell’abitacolo, un Access Point/Router Wi-Fi portatile dotato di modem interno che permette di condividere la connessione internet. WI-FI TO GO è completato, grazie ad un accordo con FASTWEB, da una SIM per traffico dati prepagata che comprende 2GB di navigazione gratuita al mese per 3 anni.
Sarà possibile quindi collegare alla rete senza fili PC portatili, telefoni cellulari, Tablet, PSP, o qualunque strumento che abbia accesso a reti Wi-Fi. Tutti i dispositivi condivideranno la connessione internet ad alta velocità: fino a 7.2 Mbps in ricezione e fino a 5.76 Mbps in trasmissione.
Il sistema WI-FI TO GO, che consentirà quindi di collegare alla rete senza fili PC portatili, telefoni cellulari, Tablet, PSP, o qualunque strumento che abbia accesso a reti Wi-Fi, sarà di serie sulla 3008 Outdoor, mentre sulle altre versioni potrà essere acquistato in opzione a 400€ (prezzo comprensivo del traffico internet di 2GB al mese per 3 anni).
Lascia un commento