La tradizione dell’Alsazia, l’innovazione e il piacere di guida che regala il nuovo crossover Peugeot 2008, saranno protagoniste nei prossimi giorni su BlogMotori.com. Stiamo provando per voi, infatti, nella splendida regione a nord-est della Francia, l’ auto che rappresenta un’offerta inedita nel segmento B. Design forte e vantaggi di utilizzo le carte vincenti di Peugeot 2008, che sarà commercializzato in Italia a inizio giugno, con due motorizzazioni benzina (1.2 VTi 82 CV e 1.6 VTi 120 CV) e con tre turbodiesel con filtro attivo antiparticolato FAP®: 1.4 HDi, 1.6 e-HDi 92 CV (con Stop&Start, anche abbinato al cambio robotizzato sei marce) e 1.6 e-HDi 115 CV con Stop&Start e cambio meccanico sei marce.
Una Regione, l’Alsazia, situata nel cuore dell’Europa, dal Cinquecento terra di frontiera dalla forte identità come le scelte stilistiche che si riscontrano nella nuova auto.
Per il momento, non aggiungiamo altro. Se resterete sintonizzati sul blog avrete modo di scoprire, a breve, molto di più del nuovo Urban Crossover.
Immagini di Antonio Insana
Lascia un commento