Otto famosi street artists italiani si danno appuntamento il 3 dicembre allo stand FIAT del Motor Show di Bologna 2008.
Obiettivo: decorare otto pannelli incentrati sul tema dell’ecologia e raffiguranti le novità della gamma FIAT. Oltre ai pannelli, saranno presenti presso lo stand una Grande Punto e un Qubo, decorati da El Gato Chimney e Marco Teatro per il progetto FIAT Street Art.
Gli otto pannelli saranno ultimati il 3 dicembre 2008, giornata in cui il Motor Show sarà aperto unicamente alla stampa. Nelle giornate aperte al pubblico (dal 5 al 14 dicembre), i pannelli verranno sostituiti dai lavori dagli studenti di alcune Scuole d’Arte.
Al termine del salone, FIAT organizzerà un’asta benefica in favore della ONLUS L’albero della vita, in cui saranno venduti i pannelli decorati durante il Motor Show e la Grande Punto dipinta da TVBoy in occasione di Scala Mercalli.
Ciao,
Vi scrivo per ringraziarvi di aver contribuito al successo dell’asta su eBay che ha avuto come oggetto la Grande Punto di TVBoy e le tele degli altri street artist. Grazie a voi la ONLUS L’albero della vita ha raccolto degli importanti fondi per dare il via al progetto de La Bussola, la casa d’accoglienza per bambini che aprirà nel 2009 a Bologna.
Qui trovate il risultato: http://completed.shop.ebay.it/merchant/alberodellavita-onlus_W0QQLHQ5fCompleteZ1QQ_flnZ1QQ_trksidZp3911Q2ec0Q2em283
Augurandovi buone feste, vi segnalo la seconda parte dell’asta su eBay http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=alberodellavita-onlus , che avrà come oggetto i lavori di studenti di Scuole d’Arte e altri artisti professionisti. Il suo termine è il 30 dicembre 2008.
Buone feste, a presto
Matteo