Uno straordinario successo. Questo rappresenta il Delta Project, il sito internet ideato per presentare al mondo la nuova e attesissima Lancia Delta.
Con oltre mezzo milione di visite in due mesi è un progetto innovativo in continua evoluzione, capace di arricchirsi ogni settimana di contenuti esclusivi legati ad una duplice dimensione di entertainment e prodotto. Il tutto all’interno di una filosofia basata sul concetto di “Delta in più”.
Da oggi il Delta Project si arricchisce di un nuovo contenuto: il Car Configurator, il Delta in più che presenta caratteristiche di innovazione assoluta. Dedicato a chi desidera vedere la Delta più da vicino, personalizzarla e scoprirne le splendide combinazioni. Il Delta Configurator è un’anteprima che svela le diverse anime dell’auto; valorizzato da un’introduzione che ne evidenzia tutto il fascino, rappresenta il frutto di un lavoro congiunto tra il Centro Stile Lancia e Testawebedv.
Una qualità straordinaria per le immagini e i colori, grazie ai rendering 3D realizzati dai progettisti dell’auto, alle nove viste selezionabili e alla rotazione del modello che permettono all’utente di scoprire in anteprima l’auto nella sua interezza e di esplorarla in ogni dettaglio. La nuova Delta può essere infatti apprezzata in tutta la sua eleganza per la dimensione e il protagonismo con cui viene mostrata sul sito. I riflessi di luce e le sfumature esaltano i colori carrozzeria; estremamente fedeli alla realtà, restituiscono una corrispondenza perfetta con gli originali.
Su Delta, l’eleganza si accompagna al comfort, come testimonia la “360° Experience”, la visualizzazione in virtual 3D che permette di scoprire in anteprima gli interni della vettura, esaltandone la raffinatezza. Un’esperienza avvolgente, in cui l’utente non solo vede, ma “sente” i pregiati materiali e le raffinate finiture. La sensazione, per chi prova l’esperienza, è di essere realmente a bordo dell’auto.
Il Car Configurator prossimamente si arricchirà di nuove funzionalità. Come la possibilità di abbinare ai colori carrozzeria gli eleganti interni, di aggiungere gli optional alla configurazione e di verificare il prezzo della propria Delta in tempo reale, in base all’allestimento e alle dotazioni scelte.
A supporto del Delta Project è stata pianificata una campagna banner dalla forte visibilità. Accattivante e incisiva, comunica le novità del progetto sui maggiori portali e siti dedicati al mondo dell’automotive, avvalendosi dei formati Rich media. Un Delta in più interattivo, che coinvolge gli utenti attraverso l’utilizzo di immagini e video.
Ancora una volta, come testimoniano gli esempi di grande successo di New Musa e New Ypsilon degli scorsi mesi, Lancia conferma la scelta di Internet come strumento privilegiato per comunicare la nascita e l’evoluzione di un nuovo modello.
Il Delta Project, infine, sottolinea la possibilità di prenotare in tutti gli Showroom Lancia e in anteprima assoluta la nuova Delta, da oggi e fino alla data di commercializzazione dell’auto, il prossimo 21 giugno.
La prima differenza è prenotarla.
Lascia un commento