• Skip to main content
  • Skip to secondary menu
  • Skip to primary sidebar

BlogMotori.com

Honda Civic Limited Edition

15 Ottobre 2007 By BlogMotori

E’ stata presentata al pubblico lo scorso fine settimana la Honda Civic 5 porte nella versione Limited Edition.

Per le versioni Civic 5 porte Executive Limited Edition si tratta di un allestimento esclusivo, limitato nel tempo e nei volumi, che aggiunge alle già ricche dotazioni di partenza i sensori di parcheggio posteriori in tinta con la carrozzeria, tappetini personalizzati e targhetta identificativa “Limited Edition” sul retro della vettura.

Le versioni Civic 5 porte Comfort Limited Edition propongono un arricchimento di prodotto con i cerchi in lega da 16″ a cinque razze dal design sportivo e la targhetta identificativa “Limited Edition” sul retro della vettura.

Tutte le versioni di Civic Limited Edition godranno di un pacchetto finanziario particolarmente accattivante:

– minirata da un minimo di 150 Euro a un massimo di 305 Euro al mese, con prima rata a 150 giorni e maxirata rifinanziabile; i tassi di interesse sono alquanto vantaggiosi e compresa nel prezzo vi è la polizza furto e incendio per tre anni ed il sistema Honda Sat: l’antifurto satellitare con servizio gratuito per tre anni.

– tasso zero sul piano di finanziamento in 24/36 mesi per un improto finanziato fino a 14.000 Euro e maxirata con tasso che varia a seconda della rata scelta per il primo piano. In questo caso non è compresa la polizza furto e incendio, nè il pacchetto Honda Sat.

Grazie ai propulsori a benzina 1.8 i-VTEC e alla versione diesel, 2.2 i-CTDI, Civic offre prestazioni emozionanti e un piacere di guida unico, garantendo contemporaneamente bassi consumi e emissioni.

La versione benzina, che eroga una potenza di 140 CV a 6.300 giri/min. e una coppia massima di 174 Nm a 4.300 giri/min., presenta l’accelerazione di un 2.0 con consumi inferiori alla versione 1.6 della precedente generazione Civic.

Il diesel 2.2 i-CTDI, interamente in alluminio, premiato come motore dell’anno nella sua categoria e già montato sulla Accord e sui modelli CR-V e FR-V, fornisce prestazioni ai vertici della categoria, con 140 CV disponibili a 4.000 giri/min. e una coppia massima di 340 Nm a soli 2.000 giri/min.

Per ulteriori informazioni: www.honda.it

Filed Under: Auto, Honda Tagged With: 5, Civic, ctdi, Edition, Honda, Limited, porte, vtec

Primary Sidebar

Cerca nel sito

CONTATTACI

  • Email
  • Facebook
  • Flickr
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Ascolta i podcast

© 2025 www.BlogMotori.com, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.