E’ stata presentata al pubblico lo scorso fine settimana la Honda Civic 5 porte nella versione Limited Edition.
Per le versioni Civic 5 porte Executive Limited Edition si tratta di un allestimento esclusivo, limitato nel tempo e nei volumi, che aggiunge alle già ricche dotazioni di partenza i sensori di parcheggio posteriori in tinta con la carrozzeria, tappetini personalizzati e targhetta identificativa “Limited Edition” sul retro della vettura.
Le versioni Civic 5 porte Comfort Limited Edition propongono un arricchimento di prodotto con i cerchi in lega da 16″ a cinque razze dal design sportivo e la targhetta identificativa “Limited Edition” sul retro della vettura.
Tutte le versioni di Civic Limited Edition godranno di un pacchetto finanziario particolarmente accattivante:
– minirata da un minimo di 150 Euro a un massimo di 305 Euro al mese, con prima rata a 150 giorni e maxirata rifinanziabile; i tassi di interesse sono alquanto vantaggiosi e compresa nel prezzo vi è la polizza furto e incendio per tre anni ed il sistema Honda Sat: l’antifurto satellitare con servizio gratuito per tre anni.
– tasso zero sul piano di finanziamento in 24/36 mesi per un improto finanziato fino a 14.000 Euro e maxirata con tasso che varia a seconda della rata scelta per il primo piano. In questo caso non è compresa la polizza furto e incendio, nè il pacchetto Honda Sat.
Grazie ai propulsori a benzina 1.8 i-VTEC e alla versione diesel, 2.2 i-CTDI, Civic offre prestazioni emozionanti e un piacere di guida unico, garantendo contemporaneamente bassi consumi e emissioni.
La versione benzina, che eroga una potenza di 140 CV a 6.300 giri/min. e una coppia massima di 174 Nm a 4.300 giri/min., presenta l’accelerazione di un 2.0 con consumi inferiori alla versione 1.6 della precedente generazione Civic.
Il diesel 2.2 i-CTDI, interamente in alluminio, premiato come motore dell’anno nella sua categoria e già montato sulla Accord e sui modelli CR-V e FR-V, fornisce prestazioni ai vertici della categoria, con 140 CV disponibili a 4.000 giri/min. e una coppia massima di 340 Nm a soli 2.000 giri/min.
Per ulteriori informazioni: www.honda.it
Lascia un commento