Dopo il clamoroso successo negli U.S.A. arriva in Italia, il prossimo 17 aprile, Fast & Furious – Solo parti originali. 70 sono i milioni di dollari incassati nel primo weekend di programmazione negli Stati Uniti: il più alto incasso fra tutti i film usciti nel 2009.
Il quarto episodio dell’action movie vede protagonisti Dominic Toretto (Vin Diesel) e l’agente Brian O’Conner (Walker), che torneranno ad allearsi, questa volta per affrontare un nemico comune, e si troveranno nuovamente a gareggiare spingendo oltre il limite fantastici bolidi a quattro ruote.
Sono passati otto anni da quando l’ex galeotto Dominic Toretto ha varcato in macchina la frontiera messicana, scegliendo un’esistenza da fuggitivo. Adesso, arenato in una capanna su una spiaggia della Repubblica Dominicana, e vivendo perennemente in fuga con l’unica cosa che gli resta del suo passato, Letty (Michelle Rodriguez), cerca di rifarsi una vita. Ma sa che le autorità gli stanno col fiato sul collo.
Quando la tragica scomparsa di qualcuno che ama lo riporta a Los Angeles, Dom riprende la sua contesa con l’agente Brian O’Conner. Poiché sono costretti a confrontarsi con un nemico comune, uno spacciatore sociopatico che sta inondando gli Stati Uniti di una droga letale, Dom e Brian devono cedere e fidarsi a malincuore l’uno dell’altro, nella speranza di toglierlo di mezzo e vendicare la tragedia che ha causato nella loro piccola famiglia allargata.
Immagini tratte da: flickr.com
Lascia un commento