Con un design muscoloso e robusto, Duster ha già ampiamente conquistato un pubblico alla ricerca di un SUV al tempo stesso solido e seducente. La Serie Limitata Duster Aventure1 spinge ancora più avanti i codici dell’outdoor con questa versione fun e utile, che non mancherà di attrarre conducenti pronti a prolungare l’avventura.
Un design dai codici outdoor all’esterno…
Senza ostentazioni, il modello si riveste di elementi outdoor differenzianti, per un look risolutamente originale: guide luci3, minigonne di protezione anteriori e posteriori, mascherine dei fari nere, frecce in rosso, che indicano la posizione degli anelli di rimorchio e le zone di posizionamento del cric, e paraspruzzi con badge Duster.
Il veicolo presenta anche stripping esterni che ne esaltano la personalità e ricordano orgogliosamente le competizioni automobilistiche in cui Duster si è cimentata.
Elaborata sulla base della versione Ambiance, questa serie limitata sarà proposta in due tinte: Bianco Ghiaccio e Nero Nacré.
Per finire, la calandra adotta il nero grand brillant, in linea con le mascherine dei retrovisori e i cerchi in acciaio 16 pollici. Senza dimenticare i vetri scuri che conferiscono sobrietà e protezione (contro gli U.V, la rottura, l’abbagliamento, il calore, etc.)
…E all’interno
Gli interni valorizzano l’abitabilità e il comfort che hanno contribuito al successo di Duster: il conducente è accolto da sellerie impunturate in bianco e sedili con un richiamo al motivo compasso e il nome Duster. La console centrale, in nero grand brillant, esprime coerenza con il design esterno, mentre i contorni delle bocchette di aerazione, il volante e le maniglie delle porte adottano il bianco ed evocano le sfumature di questa serie limitata.
Funzionalità outdoor
Duster Aventure1 è disponibile in versione 4×4, per andare ancora più lontano nel fuoristrada.
Per uscire dai sentieri battuti, Duster Aventure1 si dota di un GPS Garmin4 semi-integrato nel cruscotto. Questo GPS portatile, dal design robusto e a tenuta, è equipaggiato con mappa stradale Europa 45 Paesi con aggiornamento gratuito a vita, e una mappa topografica per accompagnare l’utente in tutte le escursioni.
Duster Aventure1 è equipaggiato con fendinebbia e un elemento luci3 amovibile sul tetto che consente una maggiore visibilità in qualunque circostanza.
Le funzionalità outdoor sono presenti anche all’interno, con copritappetini di gomma – nell’abitacolo e nel vano bagagli – la cui facilità di manutenzione si presta perfettamente all’avventura.
Rispondi