Commercializzata in Gran Bretagna e Irlanda con il brand Chrysler, la nuova Ypsilon è stata svelata oggi alla stampa mondiale.
Proposta con la stessa gamma motori Lancia, ovvero, due benzina -il 900 TwinAir da 85 CV ed il 1.2 Fire da 69 CV- e un diesel, il 1.3 MultiJet II da 95 CV, come è facile notare dalle immagini, presenta le principali differenze nella griglia anteriore e nei loghi. Su tutta la gamma è di serie una ricca dotazione nel campo della sicurezza: ESP completo di ASR e Hill Holder, ABS con EBD, da 4 a 6 airbag (anteriori, window-bag e laterali) oltre agli attacchi isofix. La vettura, oltre a portare il nome di Chrysler nel segmento delle supercompatte, introduce una serie di nuove tecnologie. Per la prima volta in questa classe di auto, gli acquirenti avranno accesso a una serie di funzioni presenti solitamente su auto di segmenti superiori. Stiamo parlando del Magic Parking, dei fari allo xeno, del sistema Blue &Me ™ e del TomTom LIVE. Tre i livelli di allestimento: S, SE e Limited.
Discorso simile per la Chrysler Delta che, offerta ad prezzo di 16.695 sterline, è disponibile sul mercato d’Oltremanica negli allestimenti S, SE, SR e Limited. Quattro i motori, due benzina, un 1.4 litri TurboJet da 140 CV e un 1,4 con la tecnologia Multiair by Fiat e due diesel: un 1.6 litri e 2.0 litri che beneficia della tecnologia Multijet. Tutti i modelli sono disponibili con cambio manuale a sei marce. La versione SE 1.6 Multijet anche con il semiautomatico.
Lascia un commento