Il CeBIT 2008 è inoltre l’occasione per mostrare in anteprima assoluta il nuovissimo PDA Phone GPS ASUS-Lamborghini ZX1, che sarà introdotto sul mercato prima dell’estate.
Basato su Windows® Mobile 6.1, è caratterizzato da un look elegante e raffinato, che ricorda, le fuoriserie della blasonata casa di Sant’Agata Bolognese in diversi particolari, come ad esempio il pad di navigazione a 9 vie che riecheggia il logo di Automobili Lamborghini, nonché il volante di guida. La stessa fibra di carbonio utilizzata per la realizzazione del dispositivo, inoltre, è un materiale frequentemente impiegato anche per le auto.
In grado di distinguersi già al primo sguardo tra le innumerevoli soluzioni sul mercato, merito di una linea inconfondibile e unica al mondo, ASUS-Lamborghini ZX1 è un completo e funzionale telefono cellulare EDGE Quad Band 850/900/1800/1900 di classe 10, che offre connettività HSDPA e Wi-Fi per essere sempre online e connettersi ad Internet con estrema semplicità nelle più diverse circostanze.
“I nuovi “gioielli” che mostriamo al CeBIT 2008 sono la migliore dimostrazione di come la nostra partnership con Automobili Lamborghini sia sempre più viva e proficua per entrambi.”, ha commentato Luca Rossi, Regional Director– Eastern Europe e Country Manager di ASUSTeK Italy, che ha proseguito: “Dall’unione dell’indiscusso know-how nei rispettivi settori d’attività e dai valori che accomunano ASUS e Automobili Lamborghini prendono vita, infatti, soluzioni davvero uniche sotto ogni punto di vista, sia sul piano tecnologico che del design.”
Maggiori informazioni sul sito www.asus.it
Lascia un commento