Presentando la BMW Concept X1 BMW assume un ruolo di avanguardia anche nella categoria delle vetture compatte premium. Per la prima volta le caratteristiche di uno Sports Activity Vehicle sono state introdotte in modo autentico in questo segmento di mercato.
Il risultato è un concetto automobilistico che mette a disposizione nella guida di città il massimo livello di libertà di movimento e di spontaneità. La BMW Concept X1 segnala le possibilità di vivere la mobilità in un modo finora impensabile nel segmento di appartenenza. La vettura incorpora versatilità e agilità in una veste compatta, offrendo un’interpretazione particolarmente moderna del tipico piacere di guidare dei modelli BMW della gamma X.
Con una lunghezza esterna di 4.457 millimetri lo studio misura 108 millimetri in meno della BMW X3. Il passo della BMW Concept X1 è di 2.760 millimetri.
Grazie alle proprie proporzioni e alla confi gurazione a quattro porte e al grande portellone posteriore, lo studio offre una generosa sensazione di spaziosità. La purezza delle forme lascia intuire una funzionalità adatta alla guida di tutti i giorni.
La BMW Concept X1 combina queste qualità con un’eleganza sofisticata che riflette lo status di un’automobile premium. Queste caratteristiche trasformano la vettura in un trendsetter di una mobilità urbana moderna e progressista.
Lascia un commento