Si tratta della seconda Boutique del marchio inaugurata nel 2009, dopo quella di Pechino la cui apertura è avvenuta lo scorso novembre. Pechino e Los Angeles sono state due scelte strategiche dettate principalmente dalla posizione delle città: Pechino come capitale di uno dei mercati con il più rapido tasso di crescita al mondo e il Sud della California come una delle aree di maggior sviluppo del marchio.
Come ha dichiarato Winkelmann, “L’apertura della nuova Boutique Automobili Lamborghini a Los Angeles riflette pienamente la strategia adottata dal marchio, che consiste nell’ampliare il brand a prodotti d’élite, che siano all’altezza delle nostre supersportive di lusso”. “La filosofia alla base della Collezione Automobili Lamborghini riassume le qualità che caratterizzano ogni supersportiva di lusso Lamborghini: inconfondibile stile italiano, estremo e senza compromessi. La Boutique Automobili Lamborghini mette in pratica questa filosofia per offrire ai propri clienti un chiaro segno di appartenenza ad un mondo esclusivo, dallo stile glamour”.
In occasione dell’apertura, quasi trenta proprietari di Lamborghini, accompagnati dalle loro prestigiose supersportive, si sono riuniti a Santa Monica, in California, per prendere parte ad uno speciale evento di guida. A loro si sono uniti i dirigenti Lamborghini, tra cui Winkelmann, che ha guidato la spettacolare sfilata fino al luogo all’inaugurazione della Boutique Automobili Lamborghini. Qui gli ospiti hanno potuto apprezzare i nuovi modelli, presentati in passerella, della Collezione Autunno/Inverno 2009.
Situata nel reparto articoli di lusso del prestigioso centro commerciale Westfield Topanga, la Boutique Automobili Lamborghini offrirà al pubblico i modelli della Collezione Automobili Lamborghini, che include le linee uomo, donna e bambino per le quattro stagioni dell’anno.
La Collezione Automobili Lamborghini comprende, inoltre, accessori realizzati su misura e accessori in finissima pelle, tutti in perfetto stile “made in Italy“, tra cui cappelli, scarpe, borse da lavoro e molto altro ancora. Tra gli esclusivi prodotti non possono mancare le t-shirt, le felpe e vari accessori con lo stemma del Toro. La Collezione è realizzata su misura non solo per i proprietari Lamborghini, ma anche per gli acquirenti d’élite che sanno apprezzare la qualità, lo stile e l’eleganza.
Il titolare e il gestore della Boutique Automobili Lamborghini, attraverso il Westfield Topanga, saranno Tony Schwartz e Harrison Gray di Auto Gallery. La Collezione Automobili Lamborghini è disponibile anche presso i Concessionari Autorizzati e su www.lamborghinistore.com.
Alcune delle immagini sono tratte da: www.latimes.com
Lascia un commento