• Skip to main content
  • Skip to secondary menu
  • Skip to primary sidebar

BlogMotori.com

Ypsilon Black&Red: sicura protagonista del Motor Show 2011

21 Novembre 2011 By Lanfranchi

Presso lo stand Lancia al Motor Show di Bologna 2011 sarà possibile ammirare la nuova versione Black&Red di Lancia Ypsilon.

La nuova vettura del segmento B, che abbiamo già conosciuto da vicino, sarà disponibile con i motori 1.2 Fire EVO II da 69 CV e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV.

Il nuovo allestimento della compatta italiana si pone come alternativa per un target più giovane e maschile che preferisce elementi sportivi e legati alla tecnologia audio come ad esempio l’impianto 360° Hi Fi Music, i cerchi in lega da 15″ e i vetri Privacy, tutto di serie.

La nuova Ypsilon Black&Red si distingue per le diverse combinazioni di colori disponibili: Rosso Argilla, Nero Vulcano, Rosso Fiamma e Rosso argilla/tetto nero vulcano.
In linea con gli esterni, la nuova versione propone un solo interno giovane e vivace dove domina l’alternanza di elementi rossi e neri per sedili, plancia e pannelli delle porte. Si conferma così che il colore per il modello Ypsilon non è solo una questione estetica, ma espressione di una filosofia di prodotto i cui elementi di base sono eleganza, glamour, gioco, stile e libertà di personalizzazione.
La Ypsilon Black&Red propone di serie climatizzatore manuale, elecomando per apertura porte, volante regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50 e sedile guida regolabile in altezza. Sono, inoltre, di serie ABS + EBD, ESC (Electronic Stability Control) completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi Isofix.

di G.V.

Filed Under: Auto, Lancia, Motor Show di Bologna Tagged With: motor show 2011, nuova lancia ypsilon, ypsilon 5 porte, Ypsilon Black&Red

Primary Sidebar

Cerca nel sito

CONTATTACI

  • Email
  • Facebook
  • Flickr
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Ascolta i podcast

© 2025 www.BlogMotori.com, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.