Secondo quanto riportato oggi sul sito de "il sole 24 ore", l'azienda giapponese Toyota, dopo 15 mesi, torna a crescere in termini di vetture vendute. In ottobre ha infatti segnando un incremento del 5% pari a 640.000 unità. Il rialzo è da collegare direttamente agli incentivi statali messi a disposizione dai governi mondiali per l'acquisto di auto ecologiche, nonché … [Read more...] about Toyota aumenta le vendite mondiali di auto. Ma è ancora il primo costruttore al mondo?
