Da sempre attenta alla qualità dei prodotti e dei servizi, e alla soddisfazione dei suoi clienti, Renault testimonia questo proprio impegno partecipando alla campagna nazionale della qualità “Noi ci siamo”, ideata e promossa dal Gruppo Galgano, giunta alla sua 22a edizione.
La campagna nazionale della qualità “Noi ci siamo” chiama a raccolta il tessuto imprenditoriale italiano per testimoniare insieme il ruolo centrale della Qualità, intesa come modello a tendere verso l’Eccellenza, in quanto leva strategica per lo sviluppo del business e per il miglioramento della percezione che consumatori e cittadini hanno di prodotti e servizi.
La campagna si svolgerà quest’anno dall’8 al 14 novembre (attraverso annunci pubblicitari sulle principali testate e convegni sul tema) inserendosi nell’ambito della Settimana Europea della Qualità e vede l’Adesione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che le ha conferito, per il secondo anno consecutivo, la speciale medaglia di rappresentanza.
Per Renault la qualità rappresenta un’esigenza costante ed una leva di progresso continuo, nonché segno della sua responsabilità d’impresa per uno sviluppo sostenibile.
Con l’intento di essere stabilmente nel podio dei costruttori automobilistici per qualità, Renault persegue progressi nei più diversi ambiti che vi concorrono: l’affidabilità e la durata dei prodotti, così come la soddisfazione nel servizio prestato ai clienti sia nelle fasi di vendita che di post-vendita.
Immagine tratta da: despair.com
Rispondi