Il programma di garanzia dell’usato Renault Sélection si arricchisce di nuovi servizi con l’obiettivo di “garantire” al cliente sicurezza nell’acquisto di un veicolo usato presso la Rete Renault e tranquillità fino a 36 mesi.
Principale novità del programma è, infatti, l’allungamento della durata della garanzia. Il nuovo programma Renault Sélection prevede:
-Per auto con anzianità <2 anni: sino a 36 mesi di garanzia totale (parti meccaniche elettriche ed elettroniche)
-Per auto con anzianità tra >2 anni e <5 anni: sino a 24 mesi di garanzia totale
-Per auto con anzianità tra >5 anni e <8 anni: 12 mesi di garanzia totale
-Per auto con anzianità tra >8 anni e <10 anni: 12 mesi di garanzia convenzionale
-E, inoltre, possibilità di rinnovo della garanzia di ulteriori 12 mesi per tutte le auto sino al 5° anno.
Queste novità sulle garanzie si integrano agli altri servizi previsti dal programma di garanzia Renault Sélection, che ne fanno un programma completo, scrupoloso e trasparente:
-54 controlli di qualità sui veicoli
-check-up ogni anno o ogni 10.000 km
-assistenza totale in caso di panne: traino e riparazione in tutta Europa, 365 gg all’anno, rientro a casa o proseguimento del viaggio
-servizio al cliente chiaro
-chilometraggio garantito
La Rete Renault Sélection è composta da 70 centri specializzati sul territorio, con vendita e assistenza dedicati al veicolo usato di tutte le marche, oltre che al veicolo nuovo Renault.
Per scoprire le novità di Renault Sélection e le opportunità degli ecoincentivi sui veicoli usati, Renault invita ai Renault Sélection Ecodays, dal 18 al 24 maggio presso la propria Rete di Concessionarie e i centri Renault Sélection.
Lascia un commento