La manifestazione sarà valida per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche e per il Trofeo Tre Regioni di Regolarità Sport. Conferenza stampa in Provincia a Verona martedì 14.
Si terrà martedì 14 luglio, alle ore 10:30, nella Sala Rossa della Provincia di Verona la conferenza stampa del 10° Rally Due Valli Historic e 5° Due Valli Classic, che si svolgeranno venerdì 24 e sabato 25 luglio con base logistica ad Illasi.
Saranno presenti il Presidente della Provincia di Verona Antonio Pastorello, il Consigliere delegato allo Sport Andrea Sardelli e il Presidente di Aci Verona Sport Alberto Riva.
il Presidente dell’Automobile Club Verona Adriano Baso interverrà con un messaggio video.
La manifestazione organizzata dall’Automobile Club di Verona sarà in realtà composta da due eventi. Il 10° Due Valli Historic sarà la gara principale, valida per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche (CIRAS) mentre la regolarità sport Due Valli Classic, giunta alla quinta edizione, sarà valida per il Trofeo Tre Regioni 2015.
Dopo l’edizione 2014, anche a seguito di un dialogo continuo degli organizzatori con le scuderie, quest’anno la manifestazione tornerà ad essere indipendente, su un percorso rivisto e riproposto a partire dalla logistica del 2013 con fulcro ad Illasi, che ospiterà verifiche, partenza e arrivo.
La gara entrerà nel vivo venerdì 24 e sabato 25 luglio, ma la parte agonistica sarà concentrata nella giornata di sabato, con ben 11 prove cronometrate per un totale di quasi 100km.
Lascia un commento