• Skip to main content
  • Skip to secondary menu
  • Skip to primary sidebar

BlogMotori.com

Radio Deejay XMasters 2017: Svitol technical official sponsor

14 Luglio 2017 By BlogMotori

Svitol, il lubrificante multiuso per eccellenza di Arexons, azienda italiana da 90 anni leader nei prodotti per auto, moto e fai da te, è technical official sponsor dell’evento Radio Deejay XMasters 2017.

Dal 15 al 23 luglio la spiaggia di Senigallia accoglierà l’evento Radio Deejay XMasters summer event 2017 e Svitol sarà uno dei principali sponsor oltre che sponsor tecnico, unico nella sua categoria.

 Radio Deejay XMasters 2017 è un format evento dedicato a chi vive di emozioni, emozioni che ricerca nello stare in squadra o nel confronto con se stesso attraverso lo sport.

Sarà inoltre uno tra gli eventi clou di questa estate, all’interno del quale giovani atleti praticheranno sport non convenzionali ed estremi come il kite surf, wake board, sup yoga, skate board, beach rugby e tanti altri.

Ma sarà anche l’occasione per assistere e partecipare ad eventi di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness, sia board sports che water sports.

 

Svitol sarà utilizzato per lubrificare le attrezzature oltre che dai tecnici dell’evento per facilitare il montaggio dei palchi. Inoltre sarà presente con ampia visibilità nelle varie aree del Radio Deejay XMasters 2017.

Svitol, un prodotto icona di Arexons, con questa partnership, si riconferma attore principale nella panoramica dei prodotti lubrificanti multiuso, prodotti che rendono più facili e veloci tante attività quotidiane in casa, al lavoro, nello sport.

I dettagli della manifestazione si trovano sulla pagina ufficiale di XMasters 2017

Per maggiori informazioni su Svitol e Arexons, collegarsi a www.svitol.it e www.arexons.it

Filed Under: IN PRIMO PIANO

Primary Sidebar

Cerca nel sito

CONTATTACI

  • Email
  • Facebook
  • Flickr
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Ascolta i podcast

© 2025 www.BlogMotori.com, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.