Sebastian Vettel, il più giovane vincitore di un gran premio nella storia della Formula 1, incontrerà gli studenti del Politecnico di Milano domani martedì 3 marzo in Bovisa.
Il campione tedesco, promosso dalla Toro Rosso al Team Red Bull Racing grazie alla maturità acquisita in seguito alla vittoria di Monza dello scorso anno, sarà a completa disposizione degli studenti per rispondere a tutte le loro curiosità, generando un reale dibattito intorno al magnifico mondo della Formula 1 e chiarendo le reali ambizioni del proprio team.
Vettel svelerà i segreti della sua vettura, le differenze tra i vari circuiti del mondiale e le insidie che si celano dietro ogni gara, spiegando ai ragazzi quali sono i dettagli importanti per emergere in Formula 1. Il pilota sarà affiancato da Geoffrey Willis, direttore tecnico di Red Bull Racing, il cui contributo sarà prezioso per fornire i dettagli tecnici della monoposto, e Federico Cheli, professore del corso di studi di Ingegneria Meccanica del Politecnico.
L’appuntamento è fissato per martedì 3 marzo dalle 10.30 alle 12.30 presso l’aula L06 del Politecnico di Milano, sita in Via La Masa 34.
Lascia un commento