L’occasione per diventare piloti professionisti è alla portata di tutti, o meglio, di “personaggi” da talent show, di petrol addicted, di chi ha la consapevolezza di avere il giusto talento, di quanti, appassionati di auto, hanno sempre cullato il sogno di sentirsi veri driver.
Il Talent Show per Aspiranti Piloti professionisti, nel 2012 proposto in otto paesi, compresa l’Italia, ha visto sei piloti finalisti che gareggeranno come piloti professionisti nel Trofeo Abarth Selenia Benelux su circuiti come Nurburgring e SPA.
Il percorso, esclusivo e straordinario, per diventare pilota professionista sarà raccontato in un format Tv, in Italia in onda su DMAX. Tra gli scritti, già più di 9000, saranno selezionati 28 aspiranti piloti che si sfideranno sino alla finale che avrà luogo sul circuito di Monza, dove saranno presenti piloti professionisti.
Un vero e proprio spettacolo adrenalinico che entusiasmerà tutti.
A ogni week-end di gara, sia le prove libere, sia le qualifiche e le gare saranno oggetto di un racconto live dei ragazzi, e potranno essere seguite sul blog ufficiale del racingAbarth: http://teamabarth.tumblr.com/, oltre che direttamente su Twitter e Instagram con questi hashtag: #topdrivers #abarth #miyr2013.
Le iscrizioni aperte su www.makeityourrace.it si chiuderanno il 15 luglio.
L'iniziativa è stata presentata l’11 e 12 maggio a Digione, in occasione della gara d'apertura del Trofeo Abarth Selenia Europa, con una sfida tra i 6 ragazzii testimonial di Make It Your Race: Arturo Merzario, Margot Lafitte, Tiffany Chittenden, Christian Menzel e Yoshiki Ohmura. Le interviste esclusive sono tutte sul blog ufficiale: http://teamabarth.tumblr.com/tagged/topdrivers
Il Trailer del programma:
Vuoi diventare pilota?
È questa la domanda che viene posta e che scalda gli animi degli appassionati. Per realizzare il progetto occorrono, però, come già evidenziato, talento, capacità e, soprattutto, volontà di realizzare un sogno perché qui è di questo che stiamo parlando!
Race to Be a Driver, the Tv Talent Show is waiting for you!
E’ l’invito che viene rivolto nel sito http://www.mychallenge.abarthworld.com/uk/en/
Cosa aspetti per iscriverti? Di seguito tutto quello che devi sapere:
Requisiti:
Potranno partecipare uomini e donne maggiorenni residenti in: Italia, Spagna, Portogallo, Uk, Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Germania, Svizzera e Austria.
In possesso di patente B nazionale (del proprio paese di residenza), non in possesso di una patente racing in corso di validità.
Come e Quando:
iscrizioni e video candidature on-line aperte fino al 15 luglio (fanno eccezione Francia chiusura iscrizioni 17 giugno, Svizzera, chiusura iscrizioni dal 29 luglio)
Casting Locali per i selezionati dalla giuria del Talent Show. Date e informazioni saranno presto disponibili su www.makeityourrace.it
Talent Show. 28 selezionati, 10 giorni di riprese nell’autunno 2013, solo chi arriverà sino in fondo accederà alla finalissima, sul circuito di Monza il 20 ottobre, contro piloti professionisti.
Il premio una gara da pilota professionista all’interno del Trofeo Abarth e le luci della ribalta del Talent Show naturalmente, l’occasione per farsi notare.
Dove:
Casting locali ai quali accedere attraverso le selezioni sul sito ufficiale: www.makeityourrace.it. Un camp di 10 giorni, in cui i 28 selezionati saranno giudicati da severi coach internazionali del mondo del Motorsport, da piloti istruttori sotto l’occhio delle telecamere, pronto a coglierne tutte le emozioni.
Make it your race – Designer , Storyteller e Paddock Girl cercasi.
Sul sito www.makeityourrace.it opportunità di mettersi in mostra anche come designer, paddock girl e storyteller.
Social & Web:
Tutte le info su www.makeityourrace.it
Hashtag ufficiali: #miyr #miyr2013 – Cerca @TeamAbarth su Twitter o segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale
Regolamento completo: http://www.mychallenge.abarthworld.com/docs/it-it/Makeityourrace_-_Rules.pdf
Rispondi