Con l’anteprima mondiale della nuova BMW Serie 7 la casa automobilistica premium tedesca presenta uno dei maggiori highlight del Mondial de l’Automobile 2008 di Parigi.
La quinta generazione dell’ammiraglia di lusso è simbolo di eleganza sportiva, di un’immagine rappresentativa e di esclusività nella sua forma più innovativa. Il massimo comfort di guida viene assicurato dalla sofi sticata tecnica delle sospensioni con il Dynamic Damping Control e, a richiesta, anche con l’Integral Active Steering, così come dagli innovativi sistemi di assistenza del guidatore e dal cockpit moderno con Driving Dynamic Control e la nuova generazione del sistema di comando iDrive.
L’ammiraglia viene offerta in tre motorizzazioni: un propulsore V8 nella BMW 750i (300 kW/407 CV) e un sei cilindri in linea nella BMW 740i (240 kW/326 CV), entrambi equipaggiati con le tecnologie Twin Turbo e High Precision Injection; inoltre, nella BMW 730d (180 kW/245 CV) è stato montato il primo rappresentante di una nuova generazione di motori diesel sei cilindri in linea.
Lascia un commento