Stile e tecnologia di categoria superiore, si coniugano con affidabilità, sicurezza e rapporto qualità/prezzo: i valori consolidati che hanno fatto si che le vendite della nuova Fiesta siano in vertiginoso aumento.
Ecco alcuni numeri: Nell’anno in corso, Ford Europa ha venduto 108.000 nuove Fiesta, sfiorando un totale di 170.000 unità sul mercato dal lancio avvenuto lo scorso autunno.
Nel solo mese di marzo, le vendite hanno toccato quota 52.800, una cifra record di vendita su base mensile per la nuova vettura, che conquista il podio di auto Ford più venduta nei 19 mercati europei principali.
“È molto incoraggiante vedere che la Fiesta sta registrando performance marcatamente positive, così come la nostra quota di mercato, data la contrazione che il settore continua a subire in Europa”, ha dichiarato Ingvar Sviggum, Vice Presidente Marketing, Vendite e Servizio di Ford Europa.
Ed ha aggiunto: “Il 56% delle nostre vendite nel mese di marzo è stato generato da clienti privati, segnando un aumento del 43% rispetto allo stesso periodo nel 2008. È quindi evidente che i consumatori hanno fiducia nella gamma di prodotti Ford”.
nicola says
ho acquistato una nuova fiesta titanium 5 porte 1.4 tdi a fine dicembre 2009…stupenda molto di più della nuova c3 (che costa pure di più) a parità di motorizzazione.