Aumenta l’attesa per l’ottava edizione di My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva in programma a Rimini Fiera dal 26 al 28 marzo 2010, che quest’anno occupa tutto il quartiere fieristico di Rimini, ovvero 16 padiglioni grandi e 10 medi per un totale di 26.
Siamo orgogliosi di comunicare – ha dichiarato Giada Michetti Amministratore Delegato di GL events Italia – la partecipazione di Citroen con uno spazio dedicato al prodotto. Citroen è infatti presente a Rimini con cinque DS3 tra cui DS3 Racing, il concept-car sportivo di DS3 alla sua prima uscita nazionale.
My Special Car Show si conferma anche per Abarth una straordinaria occasione per comunicare ai propri club e a tutti gli appassionati lo spirito del brand. Abarth organizza infatti un grande raduno che culminerà nella giornata di sabato 27 marzo. A Rimini Abarth è presente anche nell’area esterna con un programma di test drive che vedono coinvolte tre vetture, fra cui una 500 Abarth Assetto Corse.
Il programma degli eventi di My Special Car Show coinvolge anche un’area esterna del quartiere fieristico di Rimini con attività come i test drive organizzati dal mensile Elaborare con vetture Renault – una Twingo Gordini e una Megane RS, i test drive Abarth, le gare e le esibizioni del Drifting GP, il tractor pulling show e lo stuntmen show organizzato dallo staff di Mirabilandia.
Per la prima volta i biglietti di ingresso al salone – al costo di 12 euro l’intero – sono disponibili in prevendita sul sito myspecialcar.it e sui portali di ticketing on line appartenenti al mondo Best Union – bestticket.it, ticketclick.it, ticketweb.it.
Rispondi