Ispiratasi alla potenza e al design della mitica Lamborghini Murciélago LP 640, TAG Heuer, leader mondiale negli orologi sportivi e nei cronografi di lusso, si è unita al celebre costruttore italiano di automobili supersportive per creare un esclusivissimo strumento di comunicazione a edizione limitata, il telefono cellulare MERIDIIST Automobili Lamborghini.
MERIDIIST Automobili Lamborghini è montato a mano e composto da oltre 400 componenti meccanici, molti dei quali provenienti da leggendari cronografi TAG Heuer. Come la supercar, si comporta magnificamente, con caratteristiche distintive come un doppio fuso orario per un controllo globale e discreto del tempo e l’interruttore di comando TAG Heuer a doppia funzione per tracciare le chiamate in entrata.
In omaggio all’anno di fondazione di Automobili Lamborghini, saranno venduti in tutto il mondo solo 1963 pezzi di questo eccezionale strumento.
Il design tagliente di MERIDIIST Automobili Lamborghini, dall’alloggiamento in acciaio inossidabile 316L nero rivestito da carburo di titanio nero, rinvia all’auto supersportiva nella celebre firma sul coperchio della batteria – la stessa che campeggia sul blocco motore V12 della Lamborghini Murciélago LP 640. Il retro del dispositivo reca inciso il numero dell’edizione limitata, mentre la tastiera nera minimalista è personalizzata con il toro, simbolo del marchio Automobili Lamborghini, sul pulsante centrale in acciaio.
Lascia un commento