Oggi vengono annunciati i cinque pacchetti esclusivi Design Edtions disponibili per la pluripremiata McLaren 570S, portando i conosciuti temi di personalizzazione “By McLaren” in una fase più evoluta con combinazioni di colore, rivestimenti e finiture che garantiranno alla coupé della Sports Series di poter esprimere al massimo tutto il suo fascino.
Gli stessi Designer McLaren hanno creato queste Design Edition, creando una personalizzazione che coglie il meglio perché realizzata proprio da chi conosce come nessun altro il prodotto La caratteristica “firma” McLaren la troviamo su ogni elemento, selezionato e pensato per essere in perfetta sintonia con colori e materiali di altissima qualità ai quali si affiancherà come i pellami in Nappa o l’Alcantara.
Ciascuna “Edition” è stata creata dai designer, armonizzando una serie di elementi caratterizzanti a partire dal colore scelto per la carrozzeria, il tipo il disegno di cerchio ruota nonché la finitura; il tipo di scarico ed il colore delle pinze freni. Questo in armonia con il pacchetto degli allestimenti interni, sapientemente bilanciato dai Designer McLaren, per meglio abbinarsi con i dettagli esterni della vettura.
La Design Edition 1, ad esempio, offre una il corpo vettura in Vermilion Red con i cerchi ruota a 5 raggi e finitura a taglio di diamante, lo scarico è del tipo “Stealth” e pinze dei freni rosse. L’interno della 570S viene allestito con un pacchetto By McLaren che si caratterizza per i sedili in pelle con “Carbon Black Alcantara” e “Apex Red Napppa” , fascia alta in pelle Nappa Jet Black e la fascia bassa in pelle Nappa Red Apex, con cuciture a contrasto in Slate Grey e il volante in tinta a doppio colore e finitura McLaren in pelle per il cruscotto.
Ordinare la propria McLaren 570S con una di questi pacchetti Design Edition non solo offre un insieme esclusivo ma offre anche una soluzione economica vantaggiosa. Precedentemente tutti questi elementi potevano essere ordinati solo individualmente, il pacchetto Design Edition che comprende ovviamente tutte le caratteristiche sopracitate ha un valore di €10.980 che rappresenta un significativo risparmio se confrontato con il costo dalle singole opzioni
I clienti sono sempre liberi di aggiungere ulteriori opzioni a questo equipaggiamento e arricchire ulteriormente la loro scelta con le opzioni in fibra di carbonio. Oltre al colore Vermillion Red, gli altri colori della carrozzeria disponibili per i 5 pacchetti delle Design Editions sono Onyx Black, Storm Grey, Ventura Orange e Silica White. Questi pacchetti Design Edition sono disponibili esclusivamente per la McLaren 570S le prime consegne per gli ordini effettuati in queste settimane avverranno nel 2017.
Lascia un commento