Una Superlight show car, che cattura la più pura essenza del roadster più famoso al mondo, Mazda MX-5, vedrà la sua anteprima mondiale alla 63a edizione del Motor Show di Francoforte, che si terrà dal 15 al 27 settembre 2009.
Dopo 20 anni di successo mondiale, Mazda MX-5 è ancora il roadster più venduto al mondo. A Francoforte, Mazda presenterà un nuovo roadster, una show car, la MX-5 Superlight version, progettata ad Oberursel, Germania, il centro studi di design di Mazda.
Una show car pura, che porta la tecnologia della leggerezza, per cui Mazda è famosa, ad un nuovo livello, migliorando le prestazioni di guida, la maneggevolezza, il consumo di carburante e le emissioni di CO2. Questo si unisce ad un design essenziale degli esterni, che non prevede per esempio il parabrezza, e al telaio sportivo,nato per il puro divertimento di guida tipico del roadster.
La nuova Mazda MX-5 Superlight version sarà svelata durante la conferenza stampa Mazda nel padiglione 3.1, stand A7, il 15 settembre, alle 12.45.
Lascia un commento