A breve partirò per le mie vacanze in Sicilia e quest’anno ho deciso di portare con me il mio caro scooter. Già. Un po’ complicato fare mezza Italia con un mezzo del genere.
Provo a pensare. Penso e cerco davanti al pc. Devo trovare un modo, rapido, economico e affidabile per fare tutto questo. Non voglio stressarmi ancor prima di iniziare le mie vacanze! Vago su internet come un’assetata in cerca di acqua nel deserto, cercando qualcuno che si occupi di trasporto di moto in Italia.
Trovo! Ecco la mia oasi: www.macingo.com
Ci clicco su e accedo al sito, andando subito a controllare le recensioni (sono una donna, se non vedo non credo).
“Ho già usato Macingo più volte. Ogni vacanza riesco a trasportare la mia moto a prezzi ragionevoli.”, “Ho potuto portare la mia moto con me spendendo molto poco rispetto ad altri servizi di trasporto”, “Ho speso meno rispetto alla concorrenza. Tutto ok, trasportatore gentile, staff Macingo disponibile”.
Sono solo alcune delle recensioni lasciate dagli utilizzatori di Macingo che hanno usufruito della possibilità di spedire moto e scooter in tutta la Penisola.
Raccolgo tutte le informazioni possibili per poterle esporre a voi, ed ecco qui:
Macingo.com è un vero e proprio marketplace dei trasporti e offre all’utenza qualità e assistenza in tutte le fasi del servizio, dalla presa in carico del mezzo, moto o scooter, dall’indirizzo di partenza all’indirizzo di arrivo.
Tramite il portale veloce, intuitivo e adatto a tutti i dispositivi mobile, potrai inserire la tua richiesta di trasporto, indicare la categoria del prodotto da trasportare (moto, scooter), indicare luogo e data di carico e di consegna, e pubblicare la tua richiesta.
Le aziende specializzate nel trasporto che collaborano con Macingo.com, ti invieranno le loro migliori offerte e tu potrai selezionare quella che trovi più convenienti ed adatta alle tue esigenze.
Una volta prenotato il trasporto, sarai messo in contatto con il trasportatore che ritirerà il tuo mezzo per portarlo a destinazione.
Ma c’è dell’altro: Macingo, lavorando un po’ come un “BlablaCar” dei trasporti, mette in contatto le aziende di spedizione i cui mezzi fanno viaggi di ritorno scarichi o semiscarichi con chi deve spedire i propri veicoli o comunque oggetti ingombranti, creando un vantaggio sia per le aziende di spedizione che racimolano qualche extra, che per gli utenti che si assicurano la spedizione di moto e scooter a prezzi davvero molto bassi… risparmiando anche sull’impatto ambientale poiché non mettono su strada altri mezzi per il trasporto di moto in Italia e all’estero.
Potrai quindi procedere alla spedizione della tua moto, del tuo scooter o della tua auto, in totale serenità, sicurezza e soprattutto convenienza. Avrai inoltre la certezza, risparmiando fino all’ 80%, che il costo sarà tra i più bassi sul mercato.
Il trasporto di moto in Italia non è mai stato così semplice e Macingo.com, rappresenta senza dubbio una soluzione sicura, economica e stress-free per trasportare i tuoi mezzi.
Se vivi a Milano e vuoi passare le tue ferie in sella alla tua moto in Sicilia, questo è il servizio che fa per te. O se ancora stai per cambiare città e vuoi portare con te il tuo scooter, Macingo.com rappresenta la soluzione migliore a cui affidarsi.
Tutti i trasportatori che collaborano con Macingo.com, garantiscono la copertura assicurativa per il mezzo da trasportare e hanno le autorizzazioni e i permessi previsti. Dispongono inoltre di mezzi con sistemi di ancoraggio per moto e scooter.
In definitiva, con Macingo, la prima piattaforma per il trasporto di moto e scooter, nata tre anni fa, diventa molto facile spedire motocicli sia in Italia che all’estero.
Il servizio facile, veloce e a basso costo che cercavo per trasportare moto e scooter!
Macingo: la soluzione economica e stress-free per trasportare il tuo mezzo a due ruote!
Eleonora A.
Lascia un commento