Le star del film Iron Man 3 della Marvel sono state raggiunte da un ospite molto speciale in occasione dell’esclusiva proiezione di ieri presso Leicester Square di Londra: l’Audi R8 e-tron, coprotagonista del film, distribuito da Disney.
Nel film la splendida vettura sportiva, completamente elettrica, è guidata da Robert Downey Jr. Spedita direttamente dalla Germania, l’Audi R8 e-tron ha trovato spazio nella nota piazza londinese proprio di fianco al red carpet frequentato dal cast decisamente stellare di cui fanno parte Robert Downey Jr, Rebecca Hall, Ben Kingsley e Don Cheadle.
Courtesy car dell’evento una flotta di Audi A8s che hanno accompagnato VIP del calibro di Labrinth, Estelle, Dermot O’Leary e Samantha Barks.
Oltre a mostrare la tecnologia Audi e il design elegante dell’Audi R8 e-tron, Iron Man 3 è anche una vetrina per l’Audi S7 Sportback, guidata da Pepper Potts, direttore generale delle Industrie Stark. Nel film è possibile scorgere anche l’Audi A8 L, la A6, la S5 Coupé e la Q5.
Rispondi