Musa, Ypsilon e Delta rappresentano un concetto di automobile amica dell’ambiente, in quanto lussuose ma accessibili, spaziose ma compatte, brillanti ma parche nei consumi e nelle emissioni di CO2.
In caso di rottamazione, particolare interesse riveste il modello Lancia Ypsilon: infatti, sull’intera gamma – ad esclusione della motorizzazione 1.4 16v da 95 CV – è previsto un ulteriore contributo di 1.800 euro concesso dal brand e cumulabile con i 1.500 euro dell’incentivo statale. Inoltre, poiché gli incentivi governativi sono cumulabili con eventuali promozioni in corso e disponibili presso la propria rete di vendita, oggi la Ypsilon Argento 1.2 da 60 CV – completa di climatizzatore – è proposta ad un prezzo di 8.900 euro (incluso bonus rottamazione e contributo Lancia).
Rientrano nell’incentivo alla rottamazione (1.500 euro), anche Lancia Musa (dotate di 1.3 Multijet 70 CV o 1.6 Multijet 120 CV) e Lancia Delta equipaggiata con il propulsore 1.6 Multijet DPF 120 CV (abbinato ad un cambio meccanico o Selectronic).
Infine, per i modelli Delta, Musa e Ypsilon sono disponibili varie possibilità di finanziamentocon tassi agevolati, oltre alla promozione Lancia Più: per esempio, Delta può essere acquistata a partire da 150 euro al mese mentre per Lancia Musa sono sufficienti 130 euro al mese.
Lascia un commento