Harley pura ed essenziale, la Iron 883 Special Edition S, è frutto del genio italiano. Nata sulla base del modello entry level della gamma Sportster, esprime nel suo appeal uno sfuggente richiamo alla sportività, messo in evidenza dagli accessori accuratamente scelti tra cui il nuovo cupolino ed il puntale anteriore.
Rispetto alla versione standard sono stati integrati specchietti rovesciati, manubrio dragbar, tubo freno in treccia aeronautica, sella Asy, parafango posteriore e nuovo paracalore. La natura dark custom della Iron affiora non solo da questi attributi ma anche dalla colorazione nera che avvolge le sovrastrutture, un dettaglio che mette ancora più in risalto le cromature originali. Un nuovo componente è stato infine aggiunto alla moto a firma della sua unicità, la cover filtro aria personalizzata con logo Special Edition S e bandiera tricolore. Motore e telaio sono rimasti di serie.
Questa moto, nata dalla filiale italiana della casa di Milwaukee che ha messo al lavoro il suo staff creando il progetto Special Edition S, prende vita per aggredire il contesto urbano, agile ed essenziale.
Non chiede nulla al pilota, solo la possibilità di essere domata nelle lunghe notti che accompagnano la città. Puro piacere di guida che si materializza già in pochi chilometri. E’ tutta lì l’emozione, pronta per essere vissuta.
La Iron 883 Special Edition S è in vendita dal mese di aprile presso tutte le concessionarie della rete ufficiale, un’esclusiva per il mercato italiano. Prezzo al pubblico chiavi in mano 9.800 Euro (9.100 Euro nella versione standard).
Ho trovato il vostro blog su google e sto leggendo alcuni dei tuoi post iniziali. Il tuo blog semplicemente fantastico.