“A seguito delle numerose – e talvolta imprecise – notizie apparse sulla stampa nel corso degli ultimi giorni, Promotor International, la società organizzatrice del Motor Show di Bologna facente capo al gruppo francese GL events, informa che il Salone Internazionale dell’Automobile avrà come previsto luogo a BolognaFiere dal 5 al 13 dicembre prossimi.
La formula dell’evento, come già annunciato, darà ampio spazio al motorsport e all’entertainment e sarà fortemente orientata verso il pubblico finale. Promotor International – insieme a Regione Emilia Romagna, BolognaFiere e Comune di Bologna – sta lavorando con l’energia, l’entusiasmo e la professionalità che hanno sempre caratterizzato questi ultimi venti anni per garantire un grande evento per i propri espositori, per il pubblico del Motor Show, per la città di Bologna, per l’intero territorio nazionale.
Promotor International prosegue il proprio impegno confidando di poter contare nel pieno appoggio delle Case automobilistiche estere che operano nel nostro Paese.
Il mercato automotive italiano, secondo in Europa solo alla Germania, merita un Salone Internazionale dell’Automobile.”
Bologna, 25 settembre 2009
Lascia un commento