Mancano solo quattro settimane ai Ferrari Racing Days all’Hockenheimring: dal 30 agosto al 1 settembre tutto parlerà del mito Ferari.
Per stuzzicare l’appetito, guarda il video con il commento di Fernando Alonso, il più famoso pilota della Ferrari F1
Alonso ha ottimi ricordi al circuito di Hockenheim, dove ha vinto ben tre Gran Premi di F1: nel 2005 con la Renault, nel 2010 e nel 2010 con la Ferrari.
I Ferrari Racing Days propongono un eccitante week-end con le corse del Ferrari Challenge, Trofeo Pirelli e Coppa Shell, con i programmi 599XX e FXX, con il programma F1 Ferrari Clienti e con un migliaio di clienti e proprietari di Rosse nel paddock, e tante altre attrazioni per grandi e piccini. I Ferrari Racing Days sono un evento imperdibile per ogni fan del Cavallino Rampante e appassionato di auto sportive che si rispetti.
Ferrari Racing Days – ispirazione per piloti e fan Ferrari dal 1996
Dal 1996 i Ferrari Racing Days sono sinonimo di passione ed eccitazione, legati al marchio Ferrari: nessun altro produttore ha un legame così stretto con il motor racing. Ferrari è il team più titolato della storia della Formula 1 e l’unica squadra esistente che ne fa parte fin dal principio. Una leggenda vivente, insomma, che continua a crescere con numeri che parlano chiaro: 221 vittorie di Gp, 207 pole position, 15 campionati piloti e 16 campionati costruttori dal 1950. E con i Racing Days, il mondo delle Rosse diventa un’esperienza che si trasmette immediatamente agli spettatori: piloti, collezionisti e fan da tutta Europa si ritrovano, celebrano e condividono la loro grande passione.
Ma non saranno solo i fan duri e puri ad essere catturati da questa miscela di motor sport, dimostrazioni e dalla vista di un migliaio di auto di clienti: anche le famiglie avranno la possibilità di accedere al paddock ed è previsto il libero ingresso per gli under-14.
I Ferrari Racing Days arrivano in Germania per l’undicesima volta e per la terza fanno tappa all’Hockenheimring; tornano in Germania quest’anno e sono l’unico appuntamento in Europa nel 2013.
Un migliaio di vetture attese nel paddock per una grande esibizione di Ferrari
Come negli anni precedenti, il paddock sarà riempito da una vasta collezione di modelli Ferrari in varie versioni e di diverse epoche: un migliaio, quelle previste nel fine settimana. Le auto saranno in un percorso espositivo organizzato per modelli, in modo che gli appassionati non possano fare altro che sognare.
Fonte: comunicato stampa
G.V.
Lascia un commento