Sei mesi dopo la presentazione del prototipo LF-Ch, Lexus svela la nuova CT 200h al Salone di Ginevra 2010, un’auto che segna il debutto del marchio di lusso del gruppo Toyota nel segmento delle medie compatte
La nuova CT 200h, della quale è stato svelato un solo un particolare, la luce posteriore, sarà la prima e unica automobile full hybrid del segmento C premium. Quest’auto si caratterizzerà per i suoi livelli di emissioni eccezionali, senza scendere a compromessi in termini di raffinatezza, attenzione al dettaglio e piacere di guida.
Equipaggiata con la seconda generazione della tecnologia Lexus Hybrid Drive, la nuova CT 200h rafforza, insieme all’RX 450h, alla GS 450h e alla LS 600h, la leadership ibrida e ambientale del marchio Lexus all’interno del mercato premium, completando una gamma di veicoli full hybrid che è unica sul mercato.
Al Salone di Ginevra sarà presente anche la Lexus LFA, un’auto che ha riscosso un successo mondiale enorme e che con i suoi 325 km/h di velocità massima, rappresenta l’apice della produzione sportiva della Casa nipponica. La sua richiesta ha avuto un ritmo crescente e costante, la data di scadenza per ricevere una prima prenotazione è fissata in concomitanza con la chiusura del Salone di Ginevra. Dopo tale data inizierà il processo di assegnazione delle 500 unità nei 56 Paesi dove è commercializzata.
Rispondi