Ferrari è la prima Casa automobilistica al mondo a dedicare ai propri clienti una esclusiva formula che prolunga la normale copertura offerta dalla Garanzia Commerciale Ferrari fino a 12 anni dalla data della prima immatricolazione della vettura.
Il programma si articola in due servizi: Estensione di Garanzia e Garanzia New Power.
L’Estensione di Garanzia prolunga la copertura della Garanzia Commerciale Ferrari per ulteriori 2 anni dalla data di scadenza, offrendo una copertura totale fino a 5 anni.
La garanzia New Power offre la possibilità di estendere questa copertura fino al dodicesimo anno dalla prima immatricolazione. Tale opportunità rende il programma, di fatto, il più flessibile e completo nel suo genere.
La garanzia New Power è rinnovabile annualmente ed è applicabile, dopo opportune verifiche, anche a quelle vetture che non hanno seguito con continuità le precedenti opportunità di estensione della garanzia offerte da Ferrari.
Da segnalare gli ulteriori vantaggi previsti per i clienti che rinnovano periodicamente la garanzia New Power negli anni:
-riduzione del 15% anno su anno;
-un ulteriore riduzione del 15% nel caso in cui non siano stati effettuati interventi in garanzia nei dodici mesi precedenti.
Il programma di garanzia New Power:
GARANZIA COMMERCIALE: ANNO DI COPERTURA 1-3
ESTENSIONE GARANZIA COMMERCIALE: ANNO DI COPERTURA 4-5
GARANZIA NEW POWER: ANNO DI COPERTURA 6-12
La garanzia Ferrari New Power si aggiunge alla gamma dei servizi post-vendita Ferrari e si affianca al Programma 7 Year Maintenance, programma di manutenzione ordinaria programmata, fornito gratuitamente per tutti i modelli di produzione, premiando la fedeltà del Cliente e salvaguardando il valore e la funzionalità delle vetture nel tempo.
Lascia un commento