Lieve aggiornamento per la Fiat Bravo che si presenta al pubblico nel 2010 con alcune novità stilistiche, che contribuiscono a renderla ancora più moderna.
Il frontale appare rinnovato grazie alla griglia di colore nero o in metalluro. Sempre in metalluro è la cornice della calandra su tutte le versioni, ad eccezione della Emotion, sulla quale è cromata. Inoltre, per tutti gli allestimenti sono previsti specchietti e maniglie in tinta con la carrozzeria e i proiettori sono bruniti e trasparenti in corrispondenza degli indicatori di direzione. Ad arricchire la gamma cromatica, sono stati inseriti due nuovi colori: una nuova tonalità di grigio e un perla.
Variano anche gli interni, sostanzialmente per le versioni Active e Dynamic, in quest’ultima i tessuti hanno un nuovo disegno e nuovi colori.
L’offerta dei motori non varia, ma va segnalato che il 1.4 90 cv su Fiat Bravo 2010 è un Euro 5 con 146 g/km di CO2 e che le versioni GPL sono disponibili anche nell’allestimento Emotion. Non variano neppure i prezzi di Fiat Bravo 2010 che, restano invariati rispetto alle corrispondenti versioni 2009 e sono compresi tra i 16.650 euro della 1.4 16v 90 cv Active e i 24.300 della 2.0 Multijet 16v 165cv con DPF negli allestimenti Emotion e Sport.
Lascia un commento