Il design innovativo e originale della 500, unito alla creatività di Frida Giannini (Gucci Creative Director) e del Centro Stile Fiat, ha dato vita alla Fiat 500 C by Gucci.
Versione en plein air della 500 by Gucci che sarà esposta presso gli showroom italiani qualificati della rete Fiat e venduta ad un prezzo di 20.000 euro. Ordinabile già da ora, è disponibile in due raffinate tinte di carrozzeria: bianco con elementi cromati satinati e nero lucido con dettagli cromati lucidi. Per entrambe, la capote è di colore nero con la banda verde-rosso-verde di Gucci impressa longitudinalmente (lo stesso motivo grafico che contraddistingue la fiancata della berlina). Inoltre, mantenendo i montanti laterali della berlina, questa particolare capote elettrica scorrevole permette alla Fiat “500C by Gucci” di poter esser goduta in qualunque periodo dell’anno.
L’attenzione ai dettagli non risparmia gli interni. Cuciture eleganti, materiali esclusivi, elementi cromati, satinati e lucidi, e sedili bi-colore in pelle Frau.
La Fiat “500C by Gucci”, offrirà, ovviamente, una ricchissima dotazione di serie: dal climatizzatore automatico ai 7 airbag (anteriori, laterali, a tendina e ginocchia), dal sistema Blue&Me integrato ai sensori posteriori di parcheggio, dall’autoradio con lettore CD-Mp3 al volante in pelle con comandi radio.
Prima del debutto presso la rete di vendita, ad agosto, la “500C by Gucci” sarà protagonista di un originale tour che toccherà alcune tra le più affascinanti località europee. Il primo appuntamento è in programma nella rinomata Saint Tropez (dal 19 al 27 agosto), cui seguiranno le città di Berlino (8 – 14 settembre), Barcellona (25 settembre – 2 ottobre), Londra (16 – 23 ottobre) e Ginevra (23 – 30 ottobre). In Italia, il tour partirà da Forte dei Marmi (22 – 28 agosto) per poi proseguire con Roma (4 – 11 settembre), Firenze (19 – 26 settembre) e Milano (8 – 16 ottobre). Di seguito le immagini della vettua con a bordo la modella Natasha Poly.
Lascia un commento