Nella suggestiva cornice spagnola del resort PortAventura, dove nel 2016 sorgerà Ferrari Land, la nuova area tematica dedicata al Cavallino Rampante, si è svolto il Ferrari Partners Workshop. Si è trattato dell’appuntamento annuale durante il quale la Ferrari ha incontrato oltre 100 Partners fra Sponsor e Licenziatari, per condividere i risultati dell’anno e porre le basi per i piani futuri.
Un focus particolare è stato dedicato ai progetti di comunicazione di alcuni partner che hanno presentato le proprie campagne pubblicitarie e marketing. Si sono anche svolte le votazioni e la proclamazione della 2013 Best Communication and Marketing Campaign da parte di Andrea Perrone, amministratore delegato di Ferrari Brand. A vincere è stato Karspersky, premiato con un riconoscimento raffigurante un cavallino rampante in argento.
Nel tempo libero, i partner, hanno potuto godere delle attrazioni del parco, tra cui le montagne russe Shambhala, le più alte d’Europa e la Free Fall Tower nell’area messicana.
Lascia un commento