• Skip to main content
  • Skip to secondary menu
  • Skip to primary sidebar

BlogMotori.com

Ferrari 488 Spider e LaFerrari entrano nella scuderia Meccano

29 Novembre 2016 By BlogMotori

Nuovo debutto nella scuderia build and play di Meccano che, in collaborazione con Ferrari, presenta i modellini della Ferrari 488 Spider e de LaFerrari, rinnovando così il connubio tra il mondo dei motori e quello del real engineering. I nuovi modellini, che riproducono con attenzione al dettaglio le auto sportive del Cavallino Rampante, sono dedicati agli appassionati di tutte le età delle vetture sportive, ma anche del sistema di costruzioni che ha entusiasmato intere generazioni con le sue celebri barrette in metallo.

ferrari-meccano-1

Ferrari LaFerrari di Meccano, composta da oltre 700 pezzi, replica la celebre vettura con abitacolo a goccia, sterzo realmente funzionante, portiere “a farfalla” e vano motore apribile. Le linee avveniristiche e innovative de LaFerrari sono riprese in scala, in un modello perfettamente funzionante per giocare a tutta velocità.

 

Gli oltre 300 pezzi che compongono il modellino della Ferrari 488 Spider di Meccano riproducono fedelmente l’automobile reale nel suo design sportivo e funzionale all’aereodinamica.

 

In linea con l’inconfondibile stile Meccano, tutti i modelli della collezione saranno caratterizzati da un’estrema facilità di montaggio, che permette anche ai fan di appena 8 anni di potersi divertire a costruire, e poi giocare, con la propria Ferrari, magari con l’aiuto di nonni e papà, cresciuti con la passione per il Meccano e per le Rosse di Maranello.

 

ferrari-meccano-2

I kit Meccano Build and Play della Ferrari 488 Spider e de LaFerrari sono disponibili nei negozi di giocattoli e modellismo al prezzo suggerito rispettivamente di €54,99 e €69,99.

Filed Under: Auto, IN PRIMO PIANO

Primary Sidebar

Cerca nel sito

CONTATTACI

  • Email
  • Facebook
  • Flickr
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Ascolta i podcast

© 2025 www.BlogMotori.com, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.