La più grande fiera motociclistica mondiale EICMA (10-15 novembre 2009) è il palcoscenico ideale per svelare al pubblico il prototipo che preannuncia un nuovo modello cross di KTM!
Verrà presentato in prima mondiale assoluta allo stand KTM il 10 novembre (padiglione 18, stand M68) il prototipo che potrebbe anticipare la produzione di un nuovo modello dedicato al motocross: tecnica innovativa per la nuova cilindrata da 350 cc, legata a soluzioni all’avanguardia che diventeranno di sicuro riferimento nel settore.
I risultati ottenuti nelle competizioni internazionali durante la stagione 2009 hanno fornito il giusto stimolo alla casa di Mattighofen. Il campione del mondo MX2 Marvin Musquin, il vice campione del mondo MX1 Max Nagl e naturalmente la campionessa mondiale di motocross femminile Steffi Laier, tutti insieme hanno contribuito, e allo stesso tempo beneficiato, del costante ed incessante sviluppo attuato da KTM.
La visione dei progettisti di KTM inizia proprio dalla grande tradizione racing del produttore austriaco, per il quale ricerca e sviluppo incessanti sono la chiave essenziale per “definire nuove linee”.
Come sempre, dietro le migliori idee, ci sono gli uomini migliori e uno in particolare è legato al prototipo cross quattro tempi di KTM: la leggenda vivente, il dieci volte campione del mondo nonché direttore del team ufficiale Motocross KTM Stefan Everts!
Lascia un commento