Renault Italia celebra il lancio di Wind, la coupé roadster nata all’insegna del fun to drive, con la proposta della Limited Edition Renault Wind Collection.
Per aggiudicarsi uno dei 50 esemplari numerati è necessario accedere al minisito dedicato www.renault.it/wind e compilare il modulo di preordine, cui è abbinato un concorso che mette in palio la Wind Collection n°1.
Per partecipare al concorso, è necessario registrarsi compilando il modulo di pre-ordine dell’auto, uploadare un’immagine sul proprio profilo (è possibile inserire una propria foto o selezionarne una tra le predefinite), scegliere un nickname, il colore della carrozzeria ed il concessionario più vicino dove confermare l’acquisto della propria Wind Collection.
On line fino al 10 ottobre, il concorso si concluderà il 31 ottobre con l’individuazione del fortunato vincitore a cui sarà consegnata la Wind Collection n°1 nella tinta metallizzata Nero Nacré.
Con i proiettori azzurrati, il profilo robusto e la parte posteriore scattante, la coupé roadster Renault Wind è un’auto compatta e dal look sportivo che offre un’inedita versatilità di utilizzo.
Grazie all’innovativo sistema del tetto elettrico con movimento a rotazione che, in appena 12 sec., ne cambia la configurazione da coupé a roadster senza interferire col vano bagagli (270 dm3 VDA costanti), Renault Wind assicura una praticità e una facilità di utilizzo quotidiano invidiabili, con qualsiasi condizione atmosferica.
La Limited Edition Renault Wind Collection è alimentata dal brillante motore 1.2 16v TCe 100 cv, particolarmente apprezzato per le sue doti di elasticità e reattività.
In termini di equipaggiamento, Wind Collection offre una dotazione ricca e completa: di serie, infatti, sono disponibili climatizzatore automatico, Plug&Music, RadioCD MP3 con Bluetooth® e sedili sportivi in pelle riscaldabili elettricamente con poggiatesta integrati.
Numerosi elementi contribuiscono a rendere il design della Limited Edition unico e riconoscibile al primo sguardo: badge specifico Wind Collection, cerchi in lega diamantati da 17″ con interno razze nero lucido, cornici delle prese d’aria anteriori grigio antracite, fibbie per apertura portiere in pelle nera con finiture rosse, placchetta numerata, palpebra del quadro strumenti Rosso brillante, retrovisori esterni e rear bumps cromati, soglie battitacco griffate Collection e tetto nero lucido.
Bellissima auto, di se stessa merita di essere acquistata. Il concorso è solo un ulteriore incentivo, ma non lo ritengo il vero motivo per comprarla!