Ricordate il concorso, Essenzializzati, associato al lancio della nuova MINI RAY? Era rivolto a tutti i lettori che, descrivendo modi originali e creativi per liberarsi del superfluo, caricando un video, una foto o un testo sul sito www.miniray.mini.it, potevano vincere un premio. Grazie all’immagine da me realizzata, anche io, sono rientrato tra i vincitori, e proprio oggi, ho ricevuto un buono per un corso di guida sicura presso il circuito Aci Vallelunga.
La MINI RAY, esclusiva per l’Italia, versione minimalista della MINI ONE, ha un motore benzina da 75 CV che raggiunge i 175 km/h. Tre i colori disponibili, argento, nero e bianco. La MINI RAY fa più di 18 km/h con un litro di benzina e si rivolge ad un pubblico che cerca un’auto dalla guida spigliata a prezzi un po più contenuti.
La nuova RAY è in vendita al prezzo di lancio di 15.900 euro su iniziativa della Concessionarie MINI aderenti all’iniziativa (16.900 euro a listino), che grazie agli incentivi alla rottamazione si riduce a 14.400 euro.
Lascia un commento