L’ultima grande innovazione introdotta nel portale CartissimaWeb, il servizio online dedicato ai possessori della carta carburante aziendale CartissimaQ8, è la funzione Security Plus.
Cartissima Security Plus garantisce maggiore protezione ai rifornimenti dei clienti perché propone delle funzionalità del tutto innovative, utili a definire una gestione maggiormente semplificata dei veicoli aziendali.
Accedendo al portale CartissimaWeb, ogni cliente può gestire le proprie carte carburante 24h su 24h, impostare messaggi di alert, analizzare le transazioni in tempo reale ed aggiornare costantemente lo stato della propria attività.
La carta carburante CartissimaQ8 è protetta da un codice PIN, noto solo al titolare ed indispensabile per abilitare le transazioni, ma con la funzione Security Plus, il concetto di PIN associato alla carta viene stravolto.
Da oggi, infatti, è possibile modificare il codice segreto personale e generare nuovi PIN a seconda delle proprie esigenze.
I vantaggi introdotti dalla funzionalità CartissimaWeb Security Plus per i clienti Q8 sono:
- Gestione White/Black List. CartissimaWeb Security Plus consente di selezionare gli impianti da inibire o abilitare all’utilizzo della carta e stabilire i giorni e gli orari in cui la carta potrà essere utilizzata. Inoltre permette di controllare lo stato delle regole impostate ed, infine, di modificarle in tempo reale.
- Personalizzazione del Pin. CartissimaWeb Security Plus consente di modificare il PIN ogni volta che si vuole, scegliendo la generazione dello stesso in maniera casuale o personale, richiedendone uno “Usa & Getta” valido per una singola transazione, oppure selezionando la validità temporale o l’utilizzo del PIN per un numero massimo di rifornimenti.
- Fraud Detection. Con CartissimaWeb Security Plus, il cliente può ricevere avvisi, basati su algoritmi specifici di controllo, essenziali per rintracciare eventuali transazioni anomale registrate durante le operazioni di rifornimento.
La funzione Security Plus di CartissimaQ8 garantisce, ai titolari di partita IVA, ai professionisti e alle imprese, una gestione semplificata e sicura della flotta che si adatta perfettamente alle esigenze del mercato e a quelle di un cliente sempre più dinamico e interattivo.
Lascia un commento