Domenica 15 febbraio Mr Qubo ha incontrato i cinque testimonial di Boost your network, il concorso dedicato ai protagonisti del web 2.0. che mette in palio un Fiat Qubo in comodato d’uso. Selezionati dalla giuria di esperti e votati dai loro fan su internet, Giulio Costanzo (Julio Qub8), Marten Brys (MJBrys), Chris Bosch (Doblone) e Chiara Garofalo (Qubista), hanno ricevuto le chiavi del proprio Fiat Qubo.
Julio Qub8 ha scelto un modello rosso malizioso, Qubista è stata accontentata con un Qubo verde buon umore, Doblone ha scelto lo stesso colore mentre MjBrys ha scelto un Qubo blu giudizioso!
Ora che i cinque finalisti sono tornati a casa con Mr Qubo, tocca a loro promuovere le proprie attività nei rispettivi social network. Avranno tempo fino al 31 maggio, giorno in cui sarà annunciato il vincitore finale che si porterà a casa Qubo per altri sei mesi!
Per seguire e votare (a partire dal primo aprile) ognuno dei protagonisti basta visitare la pagina fan su Facebook Boost your network, oppure cliccare sulle faccine in basso che rappresentano i nostri cinque finalisti.
Fonte: socialmedianews.it
Mr Qubo says
Grazie per aver dato risalto alla notizia, vi terremo aggiornati sull’andamento del concorso e soprattutto sarete i primi a conoscere il vincitore di Boost your network!