La R 1200 GS con il pacchetto Alpine White Version è allestita con particolari estetici e funzionali: colore esclusivo Alpine White, cerchi a raggi incrociati di colore nero, parafango anteriore più largo, spoiler nero davanti al radiatore dell’olio, parabrezza brunito e sella bicolore grigio/nera oltre alle protezioni in alluminio per le teste dei cilindri.
La sella è regolabile in modo da variare l’altezza della seduta da 870 a 890 mm, leggermente più alta di quella che equipaggia la versione standard; ma è anche disponibile una sella bassa, in colore nero, che riduce l’altezza a 820 mm. È inoltre disponibile, solo ex fabrica, il kit sospensioni ribassate che riduce ulteriormente l’altezza da terra della sella a 790 mm.
Il pacchetto Alpine White Version è disponibile al prezzo di €400,00 e deve essere richiesto al momento dell’ordine della GS. Rimangono inoltre disponibili tutti gli altri accessori della gamma BMW Motorrad.
asdasd says
Non comprate prodotti touratech. Sono difficili da montare e nelle istruzioni in tedesco o inglese le difficoltà non sono ben evidenziate. Rischiate di smontare mezza moto per aggiungervi un pezzo. Diffidate.