Per la Audi, la qualità è un concetto cardine che non si applica soltanto ai processi costruttivi delle vetture. La massima attenzione ai dettagli caratterizza, infatti, anche ogni fase del rapporto con il Cliente, dal momento della scelta dell’auto all’assistenza.
Proprio per rendere ancora più soddisfacente questo stretto legame, la Casa di Ingolstadt ha deciso di varare un programma a pagamento, che si aggiunge alla normale garanzia di 2 anni a chilometraggio illimitato e ne offre i medesimi servizi.
Audi Extended Warranty è disponibile per tutte le Audi nuove e si adatta alle necessità dell’acquirente, grazie a un ventaglio di possibilità che coprono qualunque esigenza. La procedura necessaria per godere di tali vantaggi è semplice: al momento dell’ordine della vettura, il Cliente opterà per il pacchetto a lui più congeniale, come fosse un normale optional a pagamento, scegliendo fra 9 soluzioni.
La formula scelta, il cui costo è proporzionale alla durata della copertura e al modello Audi acquistato, si attiva automaticamente allo scadere della garanzia di due anni prevista per legge e rimane attiva per il periodo di tempo richiesto (1 anno, 2 anni o 3 anni) o fino al raggiungimento del chilometraggio complessivo (da 30.000 km a 150.000 km).
Audi Extended Warranty è legata al telaio della vettura e mantiene la propria validità anche in caso di vendita dell’automobile, rappresentando un ulteriore valore aggiunto che tutela l’investimento del Cliente, tanto nel breve quanto nel lungo periodo.
Lascia un commento