Audi A4: un punto di riferimento nella sua categoria, ora anche nella convenienza. Sicurezza ai massimi livelli, un design sorprendente ed uno stile di guida emozionante sono di serie ad un prezzo vantaggioso, 28.500 euro per la berlina, 30.050 per la Avant.
Audi A4 Start è disponibile in edizione limitata esclusivamente nella motorizzazione 2.0 TDI 88 kW (120 CV) con filtro antiparticolato e cambio manuale a 6 marce, sia in versione berlina che Avant.
Presenta di serie il servosterzo, gli specchietti retrovisivi esterni regolabili e riscaldabili elettricamente e la radio Chorus, mantenendo come standard l’elevatissima qualità costruttiva caratteristica dei modelli Audi.
La versione Plus è disponibile al prezzo maggiorato di € 1.300, con un vantaggio al Cliente del 44% circa, e prevede optional esclusivi come il volante multifunzionale in pelle a 4 razze, i fari fendinebbia, la radio Concert, l’appoggiabraccia anteriore, il sistema informativo monocromatico e la vernice metallizzata.
Per un maggiore benessere a bordo è disponibile il pacchetto comfort, al prezzo di € 2.800 comprendente: volante multifunzionale in pelle, fendinebbia, radio Concert, appoggiabraccia anteriore, sistema informativo monocromatico, servotronic e specchietti esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente.
Lascia un commento