Al Salone di Ginevra 2009 verrà presentata la Aston Martin V12 Vantage, ultima interpretazione sportiva della gamma Vantage, combinazione fra il modello più agile e il motore più potente.
La nuove vettura sarà dotata del motore V12 da 6.000 cc, con una potenza massima di 517 CV e una coppia di 570 Nm. La velocità massina raggiungere i 305 km/h, mentre il passaggio da 0 a 100 km/h è di 4,2 secondi.
Dal punto di vista estetico si notano un alettone posteriore maggiorato, un inedito diffusore di coda, terminali di scarico ovali di maggiori dimensioni, fanaleria posteriore con lenti trasparenti, nuovi cerchi in lega, spoiler ribassato e prese d’aria maggiorate.
manu says
io a Milano ne ho vista una che aveva la carrozzeria tipo opaca.. era strana perchè sembrava una macchina giocattolo formato reale, però quell’opaco secondo me la rendeva più elegante…comunque meno scontata del solito lucido. c’erano anche delle lamborghini… erano delle guardie del corpo di gente importante.. stavano allestendo una sfilata di Armani, se non sbaglio. io ovviamente guardavo le auto… almeno a quelle uno si poteva avvicinare… dovrei avere delle foto da qualche parte..