Ieri con un semplice sì l’affascinante Charlene Wittstock è diventata ufficialmente sua Altezza Serenissima, principessa di Monaco. Oggi sarà il giorno del matrimonio religioso tanto atteso.
Charlene e Alberto hanno organizzato una serie di festeggiamenti, il linea con il loro gusto raffinato, per sottolineare e condividere con teste coronate, illustri ospiti, esponenti del mondo sportivo e semplici monegaschi l’evento.
Hanno sorpreso i principi per l’eleganza e il buon gusto espressi nell’allestimento di una cerimonia che si concluderà domani e che sta attirando l’attenzione dei mass media di tutto il mondo e anche per la modernità delle scelte operate che si addicono ad una coppia sportiva e dinamica. Al termine della cerimonia, infatti, attraverseranno la città per raggiungere la chiesa di Santa Devota, non su una carrozza, forse abusata in molte favole, bensì a bordo di una fiammante Lexus LS 600h L Landaulet, con motore ibrido, V8 5.0 associato ad un modulo elettrico.
Una vettura hi-tech, sopra e sotto il cofano, realizzata nel colore Midnight Blue, modificata dalla società belga Carat Duchalet che l’ha trasformata in una supercar, blindata, con tetto trasparente, sagomato da un robot, panoramico, in policarbonato. Il telaio è rinforzato con elementi in composito a base di fibre di carbonio (Kevlar). Una vettura speciale, insomma, che ben si allinea con il matrimonio da sogno a cui farà da cornice.
Lascia un commento