• Skip to main content
  • Skip to secondary menu
  • Skip to primary sidebar

BlogMotori.com

A Ginevra la nuova Rolls-Royce Ghost Serie II

6 Marzo 2014 By BlogMotori

“La Rolls-Royce Ghost ha dimostrato di essere una potenza fuori dall’ordinario. È stata la pietra angolare del nostro successo su scala mondiale fin dal suo lancio nel 2009, spingendo la casa Rolls-Royce Motor Cars a nuove vette. Nella presentazione di questa meno formale, più contemporanea e dinamica espressione del lusso marca Rolls-Royce, la nostra intenzione è quella di attirare una nuova generazione di clienti Rolls-Royce: capitani d’industria, imprenditori e uomini e donne d’affari, che sono i veri artefici del benessere e la creazione di posti di lavoro nelle nostre economie.

Queste persone costituiscono un gruppo unico ed esclusivo di individui eccezionali e vincenti che leaderano con successo il mondo attuale. Sanno quello che vogliono e sanno come ottenerlo. E una volta raggiunti i propri obiettivi, si gratificano concedendosi il simbolo del successo per antonomasia: una Rolls-Royce Ghost.

Oggi, in risposta ai nostri clienti che domandano sempre il meglio in fatto di dinamismo disinvolto e senza sforzo, lusso moderno e tecnologia punta, ammantati da un design discretamente attuale che preservi il carattere iconico di una vettura Rolls-Royce, siamo orgogliosi di presentarvi la Ghost Serie II, un’oasi di tranquillità nel frenetico mondo degli affari.”

Torsten Müller-Ötvös, amministratore delegato di Rolls-Royce Motor Cars

A Ginevra la nuova Rolls-Royce Ghost Serie II 01

In occasione dell’edizione 2014 del Salone dell’automobile di Ginevra, Rolls-Royce Motor Cars ha svelato al mondo la Ghost Serie II. Presentata in un discreto e ponderato aggiornamento dell’estetica esterna di questa emblematica automobile, la Ghost Serie II è offerta equipaggiata con le ultimissime scoperte tecnologiche alla nostra base in continuo aumento di clienti di successo: capitani d’industria, imprenditori e uomini e donne d’affari, che sono i veri artefici del benessere e la creazione di posti di lavoro nelle nostre economie, consolidando la posizione della Ghost come la vettura più famosa del segmento superiore ai 200.000 €, nonché la pietra angolare del successo del marchio Rolls-Royce.

A Ginevra la nuova Rolls-Royce Ghost Serie II 02

A Ginevra la nuova Rolls-Royce Ghost Serie II 03

A Ginevra la nuova Rolls-Royce Ghost Serie II 04

A Ginevra la nuova Rolls-Royce Ghost Serie II 05

S.L.

Filed Under: Auto, IN PRIMO PIANO, Rolls Royce Tagged With: Ghost Serie II, ginevra, immagini Ghost Serie II, Rolls-Royce Ghost Serie II

Primary Sidebar

Cerca nel sito

CONTATTACI

  • Email
  • Facebook
  • Flickr
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Ascolta i podcast

© 2025 www.BlogMotori.com, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.