Edition limited two – nuova edizione speciale di smart fortwo

postato in: Auto, Smart | 1
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

La “edition limited two” verrà prodotta come serie limitata in 2.000 esemplari ed è caratterizzata da colori esclusivi ed interni in materiali pregiati.

edition-ginevra-limited-smart-two-co2-brabus-01.jpg

Ulteriori protagoniste dello stand smart tre versioni di fortwo: grazie all’innovativa funzione start/stop, smart fortwo micro hybrid drive (mhd) consuma l’8% in meno di carburante in media nel ciclo combinato (NEDC), riducendo notevolmente le emissioni di CO2. smart fortwo cdi vanta i consumi più ridotti al mondo grazie al moderno sistema di iniezione diretta common rail: solo 3,3 litri per 100 chilometri. Le ridotte emissioni di CO2,, pari ad appena 88 grammi per chilometro, valgono il titolo di “CO2 champion” tra le vetture prodotte di serie. La gamma si completa con smart fortwo BRABUS, particolarmente potente e sportiva, che è disponibile anche in versione Xclusive.

edition-ginevra-limited-smart-two-co2-brabus-02.jpg

Il modello “edition limited two” catturerà l’attenzione con la sua immagine accattivante. Gli interni della vettura presentano linee pulite e dettagli raffinati. Eleganti rivestimenti in pelle marrone cognac brown con cuciture contrastanti in due tonalità creano un ambiente esclusivo, aggiungendo un tocco di esclusiva personalità. Sedili in pelle riscaldabili, pannelli interni delle porte, volante sportivo a 3 razze con comandi del cambio integrati, pomello del cambio in pelle e tappetini con finiture in pelle: tutto è caratterizzato da una calda tonalità di marrone. Le rifiniture in argento opaco su tachimetro, orologio, contagiri e volante creano un armonioso contrasto che caratterizza gli interni. Lo stile di smart fortwo resta fedele a se stesso ed al tempo stesso guadagna ulteriore esclusività.

edition-ginevra-limited-smart-two-co2-brabus-03.jpg

Al primo sguardo, l’attenzione è catturata dalla speciale tonalità “light blue metallic”, creata per la “edition limited two”, che risplende con sfumature in beige-argento variabili in base all’incidenza della luce. L’argento puro della cellula di sicurezza tridion safety esalta ulteriormente il colore dei bodypanel, mentre i cerchi in lega a 6 razze regalano eleganza e dinamismo.

La nuova special edition, disponibile in versione coupé e cabrio, si basa sull’equipaggiamento di smart fortwo passion. La vettura è dotata di cambio automatico softouch, alzacristalli elettrici, climatizzatore con controllo automatico della temperatura, filtro antipolvere/antipolline, e tetto panoramico con alette parasole per la versione coupé. Inoltre, la dotazione di serie del modello “edition limited two” comprende la strumentazione sul cruscotto e l’autoradio 9. Servosterzo elettrico, box portaoggetti con serratura, sound system smart con cinque altoparlanti ad alta fedeltà ed interfaccia smart MP3 sono disponibili a richiesta.

La due posti adotta un motore benzina da 52 kW/71 CV con cambio automatizzato/sequenziale a 5 marce.

da: stampa-dci.it

Una risposta

  1. [...] Edition limited two – nuova edizione speciale di smart fortwo … [...]

Lascia un commento